Indirizzo acquario di genova: Come arrivare all’acquario di genova

15943079.jpgIndirizzo acquario di genova: Come arrivare all’acquario di Genova? l’acquario si trova nel Porto Antico di Genova, l’indirizzo esatto è sul Ponte degli Spinola, uno dei moli più “storici del vecchio Porto di Genova”.

Se venite da Milano l’uscita giusta è Genova Ovest.

Passato il casello avete due opzioni: seguire la Sopraelevata ed uscirne a metà seguendo i cartelli oppure uscire a Sampierdarena e tornare indietro verso l’Acquario.

Vi consiglio quest’ultima perchè incontrerete più parcheggi sulla strada, come quello davanti al Museo del Mare (il Galata) o quello della Marina del Porto Antico.

La Sopraelevata comunque merita dal punto di vista paesaggistico perchè sebbene sia in sè orrenda, vi permette di vedere tutta la zona del porto antico dall’alto e la vista è molto bella, spaziando dal nuovo Terminal Traghetti sino alla vecchia e molto più elegante Stazione Marittima.

Se invece venite da Levante, potreste uscire a Nervi e usciti dal casello andare sempre dritto per Corso Europa ma vi consiglio di andare proprio a Nervi e seguire l’Aurelia vedendo cosi’ tutta la costa…Molto meglio.

Indirizzo acquario di genova: Come arrivare all’acquario di genovaultima modifica: 2009-10-01T07:50:54+00:00da fabrifibra71
Reposta per primo quest’articolo